coaching e aziende

PERCORSI DI COACHING INDIVIDUALI E PER AZIENDE

Migliora le tue prestazioni con i nostri percorsi di coaching per il business

Investire nella comunicazione è importante proprio perché, nelle aziende, le difficoltà comunicative rendono difficili le relazioni e rallentano i processi decisionali, oltre che generare perdite di tempo.

Sviluppando le proprie doti comunicative interpersonali, le capacità di interazione e l’empatia, il collaboratore e il team riescono ad abbattere le barriere comunicative, migliorando performance e produttività.

 


I social sono diventati i canali di comunicazione ufficiale e la forma di promozione più produttiva degli ultimi anni.

Ma come utilizzarli al meglio?

Le domande e le criticità sono diverse: per il mio brand conviene usare Facebook, Instagram, Linkedin o tutti e tre?

Come mi rivolgo ai miei utenti?

Cosa posso condividere per risultare interessante e coinvolgente?

Attraverso questo modulo affronteremo le strategie di WEB Marketing e impareremo come sfruttarle al massimo per la propria "Brand Identity".


Sono le persone a fare le aziende. 

E le capacità necessarie in azienda vanno oltre la tecnica.

Esiste un mondo fatto di relazioni, di parole e decisioni che sono equilibri non facili da gestire.

LA LEADERSHIP, in questi casi, non è un'optional.

E' un effetto degli investimenti costanti e talvolta rischiosi che aziende coraggiose e innovative continuano costantemente a fare.


Il mondo del lavoro ha subito cambiamenti enormi e la leadership è diventata caratteristica imprescindibile del manager d’oggi. Ma essere un leader donna è qualcosa in più. L’impegnativo apporto richiesto giornalmente, i contesti ancora molto maschili, la necessità di adottare uno stile diverso – femminile – sono caratteristiche che ogni donna che lavora affronta quotidianamente. Credo profondamente che l'auto-consapevolezza sia il primo passo per una crescita professionale e personale equilibrata  


Tramite un corso di leadership aziendale, il management, ma anche LE STESSE IMPRENDITRICI potranno sviluppare, attraverso gli strumenti e le metodologie idonee, capacità decisionali, ampliando la propria conoscenza e migliorando le capacità di problem solving, oltre a sviluppare le capacità comunicative con il proprio team, coinvolgendo tutti i membri del gruppo durante la fase di decison making. Inoltre un corso di leadership aziendale è molto utile per sviluppare doti di attenzione e tempestività nell’ individuare i rischi, in modo da migliorare la capacità di realizzare quanto pianificato in precedenza.

Attraverso eventi artistico-emozionali si creano attività di apprendimento per tutti i collaboratori e i managers che vogliono crescere e migliorare le proprie performance.

 

Scopri di più!



Vuoi scoprire in dettaglio il nostro percorso? 

Vuoi un progetto personalizzato e cucito sulle tue esigenze?

Inviaci una richiesta o contattaci: il nostro team cucirà la tua tras-formazione in azienda su misura!

 

Compila il modulo oppure chiama il numero 347 6688748. 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti